LAVORATORI UNICOOP DEI MAGAZZINI DI SCANDICCI & SESTO FIORENTINO
lavoratoriunicoop@hotmail.it _________________________________________

VERBALE ASSEMBLEA 18 GIUGNO 2007


SPETT UNICOOP FIRENZE


DIR LOGISTICA SIG COVELLI MARCO

P.C.
Segretaria FILCAMS BONORA CARLA
Segretario FISASCAT CAROFRATELLO SALVO
Segretario UILTUCS LOMBARDO ERNESTO


In data 18/06/2007 si è svolta presso il CEDI di Scandicci un assemblea dei lavoratori riguardanti i reparti GV, Riordino, Uff bolle, Ric merci e Mag Meacci con ordine del giorno: PROGETTO AZIENDALE RIGUARDANTE IL REPARTO GV (assemblea del 14/05/2007). L'assemblea si è tenuta alla presenza dei segretari provinciali di categoria CGIL, CISL, UIL. E' emerso quanto segue:

1) Necessità di verifica degli organici relativi a mansioni e reparti che nell'accordo di luglio 2001 erano espressamente di pertinenza dei dipendenti Unicoop.

2) Si richiede un incontro tra Unicoop Firenze e le org. sindacali provinciali sui piani di sviluppo della cooperativa relativi alla logistica.

3) Si richiede il pieno rispetto degli accordi fin qui sottoscritti.

4) si rinnova la richiesta diincontro con le R.S.U. di magazzino in materia di: verifica trimestrale per il salario variabile 2007, chiarimenti specifici sul salario variabile erogato nel 2006.

5) Si richiede una maggiore attenzione in merito alla sicurezza (legge 626) per tutti i dipendenti Unicoop Firenze e lavoratori esterni.

E' opinione comune delle R.S.U., dei lavoratori e segreterie provinciali che la dovuta presa in considerazione dei punti spra elencati contribuirà positivamente alla ricostruzione di proficue relazioni sindacali future.

Saluti.

La R.S.U. del Magazzino.
.

Nessun commento: